tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno

Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno

Autore: Benjamin Stevenson – Casa editrice: Feltrinelli

Di cosa parla il libro:

Una famiglia particolare, unica, dove ciascun componente nella sua vita ha ucciso almeno una persona. In un giorno di pieno inverno questa famiglia di squinternati e matti si riunisce in un resort per festeggiare (facile immaginare) l’uscita di prigione di uno di famiglia. Il caso vuole che proprio quel giorno venga trovato sotto la neve un morto. La polizia brancola nel buio. Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno è un lavoro brillante e surreale. Perché i Cunningham non sono una famiglia come le altre. C’è solo una cosa che li unisce: hanno tutti ucciso qualcuno. Ora hanno deciso di ritrovarsi per un’occasione speciale: trascorreranno un fine settimana in un resort di montagna per festeggiare l’uscita di prigione di Michael. Ma i Cunningham non sono tipi da stare in pantofole davanti al caminetto. Il giorno dell’arrivo di Michael, viene trovato il cadavere di un uomo. Ha le vie respiratorie ostruite dalla cenere, come se fosse morto in un incendio, ma non ha ustioni sul corpo. Mentre una bufera si abbatte sul resort isolandolo e la polizia brancola nel buio, spetterà a Ern capire se il colpevole è uno dei suoi familiari, prima che vengano uccisi tutti.

Recensione del suggeritore:

380 pagine di colpi di scena grazie a una creatività e a una scrittura brillante. L’autore scrive in prima persona utilizzando un linguaggio spesso confidenziale quasi fosse l’amico che ci sta parlando accanto. lo stile è molto contemporaneo, vivace e accattivante.

Mash

Altre recensioni sul libro Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno:

“Un romanzo originalissimo, attuale nella scrittura ma classico nel genere, intelligente e avvincente nella trama a cui potete abbinare, per gioco, il film che preferite”.

Pier Francesco Fusari (Maremosso)

Informazioni sull’autore:

Benjamin Stevenson è uno stand-up comedian e autore australiano. Insieme al fratello gemello forma il duo comico The Stevenson Experience, amatissimo e incoronato come il duo più divertente in Australia. Si è esibito più volte su abc, Channel 10 e The Comedy Channel. Accanto alla carriera di comico, Benjamin ha deciso di portare avanti anche quella di scrittore. I suoi romanzi sono in corso di traduzione in tutto il mondo.

Dove trovare online il libro Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno:

Puoi trovare il libro su Amazon ( 👉🏼 qui )
Se preferisci un ebook, verifica se è disponibile in formato kindle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *