sleep gate

SLEEP GATE

Le porte del sonno.

Autore: Ferdinando Quaranta – Casa editrice: LFA Publisher

Di cosa parla il libro:

Alan Rem conduce una vita apparentemente perfetta: un lavoro gratificante, una moglie amorevole e una figlia adorabile. Ma questa facciata di normalità nasconde un tormento interiore. Ogni notte, un incubo ricorrente lo sveglia alle quattro del mattino, privandolo del sonno e logorando la sua serenità. La mancanza di riposo incrina i rapporti familiari e getta un’ombra di insoddisfazione sulla sua esistenza. Disperato, Alan si affida a un medico che gli propone una soluzione radicale: un farmaco sperimentale. La speranza di una cura definitiva sembra finalmente realizzarsi, ma due eventi imprevedibili sconvolgono la sua vita, catapultandolo in un vortice di caos e mistero. Amnesie e violente emicranie preludono a eventi inspiegabili, come se la realtà di Alan stesse scivolando via. Mentre cerca di ricostruire la sua identità frammentata, scopre che il suo corpo ha sviluppato facoltà straordinarie. In un crescendo di suspense e colpi di scena, Alan si ritrova a dover affrontare i segreti sepolti nel suo passato e nel suo presente. Verità sconvolgenti lo attendono, pronte a stravolgere tutto ciò che credeva di sapere.

Recensione del suggeritore:

Amo perdermi tra le pagine di libri che mi appassionano, senza badare ai generi. Questo romanzo è stato una vera e propria rivelazione. La narrazione, inizialmente lenta e atmosferica, si trasforma in un crescendo di eventi che mi ha tenuto incollato alle pagine fino all’alba. È stato impossibile staccarmi da questa storia, così avvincente e ricca di colpi di scena. Ogni pagina una sorpresa, un invito a proseguire la lettura senza sosta. Fino a quel punto di svolta, a metà libro, in cui ho deciso di divorare il romanzo in un’unica seduta. SLEEP GATE è stata una piacevole esperienza di lettura che mi ha spinto a cercare altri romanzi dello stesso autore.

Novi

Un passaggio che il suggeritore desidera evidenziare:

Correva cercando di orientarsi, urtando mobili invisibili, fra le varie porte dell’appartamento in penombra. Si sentiva disorientato, l’ansia stava aumentando. Poi lo vide lì di fronte, lungo, irraggiungibile, oscuro e spaventoso. Il corridoio con la luce alla sua fine lo attendeva …

Dove trovare online il libro SLEEP GATE:

Puoi trovare il libro su Amazon ( 👉🏼 qui )
Se preferisci un ebook, verifica se è disponibile in formato kindle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *