Le prove scientifiche della vita dopo la morte

Le prove scientifiche della vita dopo la morte

Cinque anni di ricerche scientifiche dimostrano che la vita continua dopo la morte e che è possibile comunicare con l’aldilà.

Autore: Grant & Jane Solomon – Casa editrice: Armenia

Di cosa parla il libro:

Le prove scientifiche della vita dopo la morte racconta il lavoro del gruppo sperimentale di Scole. All’inizio del 1993, quattro ricercatori nel campo della fisica diedero vita a una serie di esperimenti a Scole, un sonnacchioso villaggio inglese del Norfolk. Gli eventi che ne seguirono furono talmente sbalorditivi che autorevoli psicologi e astrofisici chiesero di poterli osservare, testare e registrare. Le persone che ebbero modo di assistere agli esperimenti si convinsero che forme di intelligenza incorporee inviavano loro messaggi dall’aldilà. Le prove scientifiche della vita dopo la morte – libro straordinario, avvincente come un romanzo benché i fenomeni di cui tratta non siano frutto di fantasia ma eventi realmente accaduti – rivela i risultati di cinque anni di studi sulla vita dopo la morte e sui fenomeni paranormali. Il volume, inoltre, raccoglie la documentazione relativa all’esperimento di Scole con un rigore e una serietà che rendono unica e attendibile questa testimonianza sulla vita che continua dopo la morte.

Recensione del suggeritore:

Sono venuta a conoscenza di Le prove scientifiche della vita dopo la morte facendo ricerche online di libri sull’argomento che adottassero metodi d’indagine rigorosamente scientifici. Non sapevo nulla del gruppo di ricercatori di Scole e dei 500 esperimenti che avevano condotto, nell’arco di 5 anni, sulle manifestazioni fisicamente tangibili (da persone o da strumenti) di “oggetti” provenienti dall’aldilà: sensazioni fisiche di sfioramento o tocco, visione di luci, ascolto di suoni, percezioni olfattive, messaggi incisi su nastri e su pellicole fotografiche. Le prove scientifiche della vita dopo la morte è stata quindi per me una lettura davvero sorprendente e avvincente. Il rigore scientifico dei ricercatori di Scole è assoluto, al di là dal sano scetticismo che avvolge il tema della sopravvivenza dello spirito alla morte fisica. Sui loro numerosi esperimenti, infatti, è stata fatta un’accurata relazione scientifica di 300 pagine che si conclude con: “Nessuno dei nostri critici è stato in grado di individuare un solo caso di frode o inganno”.

Nelide

Informazioni sugli autori del libro Le prove scientifiche della vita dopo la morte:

Grant Solomon ha abbandonato la sua carriera nell’ambito dell’alta finanza per dedicarsi alle terapie di guarigione alternative. Con la moglie Jane ha scritto diversi libri sull’argomento ma questa è la sua opera più importante.

Dove trovare online il libro Le prove scientifiche della vita dopo la morte:

Puoi trovare il libro su Amazon ( 👉🏼 qui )
Se preferisci un ebook, verifica se è disponibile in formato kindle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *